La pandemia ci ha costretto a cambiare le nostre abitudini e a rivedere i nostri piani, sia personali che lavorativi.

Molte attività hanno introdotto il food delivery per far ripartire il proprio business, oltre ad aver rivoluzionato il locale per adeguarsi ai nuovi standard di sicurezza, necessari per poter riaprire al pubblico.

Anche il Sigep quest’anno ha dovuto reinventarsi, data l’impossibilità di incontrarsi in fiera.

Nasce così il Sigep Exp – The Digital Experience, una piattaforma digitale globale dove i professionisti del Foodservice Dolce possono incontrarsi, riunirsi e confrontarsi sulle nuove sfide del settore.

L’appuntamento virtuale è dal 15 al 17 marzo 2021.

Vediamo insieme le novità in questo nuovo articolo del Bombonblog.

Sigep EXP – The Digital Experience

sigep 2021Gli ultimi mesi hanno introdotto nuove sfide e opportunità per tutte le aziende del settore dolciario e del mondo del gelato.
C’è quindi bisogno più che mai di ritrovarsi ed avere a disposizione un luogo di incontro per lo scambio professionale.

Sigep Exp – The Digital Experience è la pronta risposta a questa pressante esigenza.

La piattaforma digitale ideata è in grado di moltiplicare le opportunità di business, approfondimento e networking tra le aziende del settore e gli operatori professionali di tutto il mondo.

Il nuovo format racchiude in un unico punto di incontro digitale Webinar, workshop ed innovazioni di prodotto.

L’ambiente è stato disegnato per dialogare con i più importanti operatori nazionali ed internazionali del settore attraverso virtual meeting, chat e video-chat.

Questa edizione virtuale, che si svolgerà dal 15 al 17 marzo, rappresenta quindi un’occasione unica per ripartire e trovare nuove soluzioni, in un mercato in continua evoluzione.

Bombonette al Sigep 2021

All’interno del Sigep la sezione Pasticceria racchiude le più importanti aziende nazionali e internazionali del comparto: dai produttori di ingredienti, passando per il packaging, gli arredamenti, le decorazioni, le tecnologie, fino ad arrivare ai servizi.

Bombonette partecipa da anni con i suoi prodotti: confezioni e accessori per pasticceria ed espositori.

Ma cosa rende unici i prodotti Bombonette?

  • Le scatole Bombonette si montano in pochissimo tempo: il vassoio e il coperchio si agganciano contemporaneamente per confezionare i prodotti scelti dai tuoi clienti in pochissimi istanti, e senza i fastidiosi ingombri del confezionamento tradizionale.
  • Bombonette non produce solo scatole per dolci, ma anche vassoi, pirottini, incarti, shopper ed espositori.
    Qualunque sia il tuo stile, puoi scegliere tra diverse combinazioni, tutte altamente personalizzabili, di diversa forma e dimensione.
  • Il cartone ondulato di cui si compone la maggior parte dei prodotti Bombonette è composto da una particolare struttura unita da collanti naturali, che lo rendono riciclabile e biodegradabile al 100%. Persino i colori utilizzati per la decorazione del packaging sono naturali e privi di qualsiasi sostanza di origine sintetica o chimica.

Per scoprire di persona la qualità dei prodotti Bombonette iscriviti alla nuova edizione digitale del Sigep tramite questo link e cercaci nell’elenco degli espositori.

Ti aspettiamo online dal 15 al 17 marzo!