La primavera è finalmente arrivata e con le prime giornate soleggiate si avverte immediatamente una sensazione di benessere. E per accompagnare questa bella sensazione, cosa c’è di meglio che festeggiare con dei deliziosi dolci di primavera, magari abbelliti da colorate confezioni e scatole?
Vediamo allora come celebrare la stagione della rinascita con:

  • Dolci di primavera alla frutta
  • Grandi classici rivisitati

Dolci di primavera alla frutta

sigep 2019Niente indica la stagione primaverile più di una crostata di frutta fresca, ideale se arricchita con i frutti di stagione. Se ben decorata e inserita in una confezione Bombonette, può diventare una vera e propria opera d’arte!
Lo stesso vale per le paste mignon, magari guarnite con panna e fragole oppure con frutti di bosco. Che si tratti di un portatorte oppure di un vassoio per le paste, le scatole Bombonette trasformano i dolci primaverili in cibo di design.

Grandi classici rivisitati

Se non si ha voglia di sperimentare nuove ricette si possono apportare delle modifiche ai dolci più classici.
Perché non rivisitare il tiramisù? Il dolce italiano per eccellenza può essere trasformato in un fresco dessert primaverile, per esempio usando fragole o ananas.
Se, invece, non si è in vena di osare, si può puntare su una classica torta di mele; o, ancora, si possono preparare dei deliziosi cupcakes, magari con decorazioni floreali e colorate.
Tutti dolci ottimi da gustare, che possono essere maggiormente apprezzati se trasportati e riposti nelle scatole Vistadolce Bombonette.