Come ogni anno, nel settore della pasticceria Gennaio è sinonimo di Sigep.

Dal 19 al 23 Gennaio 2019 si terrà la 40esima edizione del Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, presso la Fiera di Rimini.

Il Sigep è una manifestazione straordinaria che anticipa innovazioni e tendenze dei settori in esposizione.

E’ quindi un appuntamento irrinunciabile, dove è possibile far crescere il proprio business, sviluppare il network e far conoscere al mondo intero i propri prodotti.

Potevano le nostre scatole di qualità mancare a questo importante evento? Certo che no!

Potete venire a trovarci presso il Padiglione D5 – Stand 166, per scoprire le novità che abbiamo in serbo per voi e per toccare con mano la qualità delle nostre eleganti scatole e confezioni, il top per confezionare e proteggere dolci e delizie.

Vediamo nello specifico i 4 pregi che una scatola di pregio deve possedere per essere definita tale:

  • Facile da confezionare
  • Pratica da trasportare
  • Al sicuro anche in automobile
  • Non la butti, la riutilizzi

Facile da confezionare

Giorno di festa, ora di punta in pasticceria, fila interminabile alla cassa e voi poveri pasticceri siete costretti a perdere tempo tra vassoi, nastrini, pezzi di scotch, bustine che non si vogliono aprire per poter confezionare le vostre prelibatezze.

Con le nostre pratiche scatole rigide in cartone potete confezionare rapidamente le vostre creazioni, proteggendole al meglio e donandogli un tocco di eleganza.

Pratica da trasportare

Quante volte il cliente non riesce ad aprire la porta del locale perché deve tenere il vassoio delle paste con entrambe le mani?

La maggior parte delle nostre scatole è dotata di pratiche ed eleganti maniglie in nastro o cartone che ne facilitano il trasporto, permettendo ai vostri clienti di uscire dal vostro locale velocemente e senza impedimenti.

Al sicuro in automobile

Le strade delle nostre città sono sempre più spesso piene di buche e il traffico non aiuta; poggiare un vassoio di pasticcini sul sedile è come lanciare dei dadi: c’è un’alta probabilità che una volta arrivati a destinazione i dolci siano ammassati l’uno sull’altro, senza più una forma riconoscibile.

Per tale motivo abbiamo creato confezioni robuste e con forme regolari, che le rendono più stabili ed impilabili l’una sull’altra, proteggendone il contenuto.

Non la butti, la riutilizzi

Oggi I clienti sono sempre più attenti all’ecosostenibilità ed al riciclo di ciò che utilizzano, e i produttori di packaging non possono ignorare questa tendenza.

Il classico vassoio incartato con nastro e scotch finisce quasi sempre nella spazzatura, spesso nell’indifferenziata poiché la carta a contatto con il cibo si sporca e non può più essere riciclata.

Le nostre scatole in cartone ondulato sono riutilizzabili e riciclabili, rispettando l’ambiente e facendo felici anche i clienti più esigenti.

Ora che conoscete le caratteristiche che rendono le scatole Bombonette uniche, potete vedere con i vostri occhi com’è fatta una vera scatola di pregio: vi aspettiamo al Sigep!