Anche quest’ anno è arrivato il SIGEP! E come sempre Bombonette non potrà mancare, pronta a presentarvi le novità che ogni anno studia per dare al cliente tutto ciò di cui ha bisogno per confezionare le sue creazioni.

 

QUASI QUARANT’ ANNI DI EVENTO

Come da trentanove anni a questa parte, la fiera ospiterà tutti gli specialisti in campo di materia prime, ingredienti, attrezzature, arredamento e servizi. L’ evento sarà come da sempre un’ occasione unica per esplorare il settore della pasticceria in tutta la sua filiera produttiva, incontrando pasticceri esperti, partecipando a interessanti eventi con personaggi di livello internazionale e relazionandosi con realtà aziendali esperte.

E’ sempre inoltre un’ ottima opportunità anche per scoprire tutte le tendenze e l’ evoluzione di questo bellissimo settore, che ha sempre qualcosa di nuovo da offrire.

Anche noi del settore del packaging ogni anno ci impegniamo per arrivare a questo momento con qualche sorpresa per i nostri clienti.

 

LE NOVITA’ DI BOMBONETTE

Una piccola anticipazione sui nostri nuovi prodotti ?

 

  • Le confezioni BonBon, moderne e pratiche, in cartoncino leggermente plastificato, sono pensate per i dolci e le fette di torta monoporzione, biporzione e triporzione.

 

  • La nostra Delice invece, anche lei in tre formati, è perfetta per esaltare al massimo i colori dei bellissimi macarons. Ad essa vengono abbinati interni trasparenti su misura per tenere fermo il prodotto e aiutare al meglio il confezionamento.

 

 

 

UN EVENTO DA NON PERDERE

Per il venticinquesimo anno di attività della nostra azienda, questo SIGEP abbiamo in serbo una sorpresa bellissima per il nostro pubblico. Un evento imperdibile, che si terrà Domenica 22 gennaio dalle 12 alle 14 presso il nostro Stand, con un ospite d’ onore di fama internazionale. Volete saperne di più? Seguite la nostra pagina e a breve vi riveleremo tutti i dettagli.

Vi aspettiamo al PADIGLIONE D5 STAND 166!